La crisi non si abbatte sull’albero di Natale che anche quest’anno avrà il suo posto in piazza del Popolo, a Ravenna. Grazie al contributo del Ceir e del Gruppo Consar Ravenna – che si faranno carico dell’allestimento delle luci e del trasporto – e di un privato cittadino – che ha donato un albero di sua proprietà – anche quest’anno la città avrà il suo albero di Natale illuminato in piazza.
Lo annuncia l’assessore alle attività produttive Massimo Cameliani che si è fatto promotore, insieme con l’assessorato all’Ambiente, della iniziativa a costo zero per il Comune.
“In tempi di crisi per tutti, come quello che stiamo attraversando – commenta Cameliani – anche le luci e il fascino del tradizionale albero di Natale possono rappresentare un’occasione di gioia per grandi e piccini. Voglio quindi esprimere a nome della città, un sentito ringraziamento al cittadino che ha regalato l’abete, e vuole restare anonimo, e ai gruppi di imprese che si faranno carico dei lavori e delle spese, pari ad un valore di circa 9mila euro: gruppo Consar (Consorzio autotrasportatori Ravenna) per il trasporto dell’albero, e CEIR di Ravenna (Consorzio di imprese che si occupano della costruzione, manutenzione e gestione di impianti tecnologici) per l’allestimento di luci e addobbi”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta