Laura Pausini diventa mamma: è nata Paola

Ce lo si poteva aspettare già stamattina, quando dal suo profilo di Facebook Laura Pausini salutava amici e fan con la foto di un cielo azzurro e la scritta: “Buongiorno, il cielo qui è celeste e da voi?”. Un’ora fa l’annuncio, la foto di due mani che formano un cuore e al centro il nome della piccola, Paola, e il messaggio di mamma Laura e papà Paolo Carta: “Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”.
Paolo Carta e Laura Pausini sono legati dal 2005. Il chitarrista è separato e ha altri tre figli nati dal precedente matrimonio.
Spesso nel corso della gravidanza la cantante ha anticipato che febbraio 2013 sarebbe stato il mese più bello della sua vita. Dall’inizio infatti era previsto che la piccola sarebbe nata attorno al 7.
L’8 febbraio è un giorno particolarmente fortunato per le arti, anche se non tanto per la musica come piacerebbe ai genitori, quanto per gli amanti del grande schermo: in questo giorno sono nati due celebri attori americani come James Dean e Jack Lemmon. La piccola può dirsi comunque baciata dalla poesia: l’8 è infatti nato anche Giuseppe Ungaretti.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g