Dai pony ai Capra & Cavoli: il Parco Teodorico si trasforma in una grande festa per bambini

Domenica 2 giugno, Loredana Corona, neo-titolare del Bar Blue Eyes del Parco Teodorico di Ravenna, propone una intera giornata dedicata alle famiglie con tanti appuntamenti ludico/didattici.

Si parte alle 10.00 con “Prova a Pattinare”: gli istruttori Valentina, Alessio e Fausto dell’A.S. Rinascita Pattinaggio Ravenna, andranno avanti sino alle 12.00 insegnando a pattinare ai bambini che vorranno accingersi in questo sport. Contestualmente, a partire dalle 10.30, animazione a cura di Simona Basile con trucca bimbi, sculture di palloncini e decorazione biscotti; dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 16.30 alle 17.30 “Storie sotto gli alberi” a cura di Nati per Leggere.

Sempre alle 10.30, fino alle 12.30 “Passeggiata sul pony” con Scuderia del Borgo e alle 15.00 si procede con i laboratori creativi di Simona e Dario che proporranno la creazione di un teatrino di carta, laboratori per mamme e creazioni di bigiotteria artistica.

Alle 16.00 Milko proporrà uno spettacolo di magie con tante sorprese e alle 17.30 l’imperdibile concerto per bambini e adulti con i Capra & Cavoli.

“Questa giornata è solo un esempio dei numerosi appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie che ho in mente di proporre. Il Parco Teodorico è un luogo che si adatta particolarmente e merita di essere maggiormente valorizzato. Mi auguro che il mio Bar possa diventare un punto di riferimento per tutte le mamme, i papà e in generale per chi si occupa di accudire bambini. Dopo la scuola, il lavoro, o nel fine settimana, qui potranno divertirsi con i propri bambini o scegliere di rilassarsi un po’!”, dichiara Loredana Corona.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g