Quante novità per mamme e bambini da Momini a Forlì (corso Diaz, 62/a). Per l’imminente progetto Momini Green nato dalla collaborazione con L’apebianca, verrà proposto un laboratorio al mese anche nelle sede di Viale Bologna 277. A grande richiesta arriva anche un mini corso di cucito a mano tenuto da Rosita, due appuntamenti per imparare le nozioni base, fare un po’ di pratica e realizzare un piccolo progetto.

Laboratori per bambini da Momini

Dal 7 ottobre riprende anche il corso di inglese English is Fun! per bambini dai 3 agli 8 anni con l’insegnante Warda Bucciarelli. Sono previsti da due a quattro gruppi il sabato mattina e il lunedì pomeriggio. Per chi non conoscesse ancora il metodo, meglio prenotare una delle lezioni di prova che si terranno in città nei prossimi giorni al numero 339 5681167 o scrivendo a wardafb@gmail.com. Momini ospiterà la lezione di prova sabato 5 ottobre dalle 10.00 alle 10.50, la prenotazione è obbligatoria.
Maggiori informazioni sul metodo sul sito ufficiale www.englishisfun.it

Ai corsi per i bimbi più “grandi” verrà aggiunto un corso rivolto ai bambini dai 18 mesi ai 3 anni. Per questo mercoledì 16 ottobre alle 17.00, l’insegnate madrelingua Amanda Di Sciascio presenterà il corso Mommy and me pensato per i bambini più piccoli – ovviamente accompagnati da un genitore – e studiato per insegnare l’inglese in modo naturale e dolce veicolandolo attraverso le emozioni.
Si può prenotare la presentazione/lezione di prova al numero 331 7669055 o scrivendo a spikka@gmail.com

Infine, Momini ha attivato un servizio ludoteca, che consente di portare a casa un gioco di carte o da tavolo e di giocarci completamente gratis per una settimana intera.
Tutto il programma dei laboratori è scaricabile qui