Che cosa pensereste nel vedere una delle piazze della vostra città popolata di donne sedute ad allattare i propri bambini? E’ questa l’idea provocatoria che è venuta in mente a una mamma, che è stata fotografata a sua insaputa, mentre seduta sui gradini di un ristorante allattava la sua bambina, e poi additata come barbona.
Il fatto è successo alla 27enne Emily Slough, una donna inglese che vive a Rugeley nella contea dello Staffordshire, qualche giorno fa, come ci riporta oggi il Daily Mail. La neo mamma, tra uno shopping e l’altro si è fermata a sfamare se stessa con un panino e la sua piccola di otto mesi dandole il seno. Uno sconosciuto vedendola, ha deciso di scattare una foto e di postarla su Facebook con tanto di insulti e appellativi dispregiativi ai quali si sono aggiunte anche le ingiurie dei numerosi utenti della rete.
La donna, navigando sul web, ha trovato la foto che la ritraeva e sebbene all’inizio, seppur scioccata per i commenti, avesse pensato di ignorare il post, ha deciso successivamente di organizzare per sabato prossimo una protesta di massa di allattamento al seno in pubblico nella sua cittadina.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta