“Trecce Rosse” incanta tutti, grandi e piccini a La Casa delle Marionette

Domenica 30 marzo alle ore 11 la piccola piazzetta del Museo La Casa delle Marionette ospiterà lo spettacolo/narrazione “Trecce Rosse”, uno spettacolo adatto ai bambini a partire dai quattro anni e ai loro genitori, che fa parte della mini-rassegna di teatro organizzata dal Teatro del Drago di Ravenna.

Un progetto dedicato all’eroina con le lentiggini più trasgressiva e simpatia della letteratura del XX secolo interpretata dall’attrice Roberta Colombo che sarà in scena insieme ad Andrea Monticelli.

Una bimba strana, che riesce a trasformare le sue diversità in uno stile di vita giocoso e sereno. La narrazione dell’attrice, accompagnata dall’utilizzo degli oggetti, ci trasporta nel mondo di questo personaggio straordinario. Insieme agli inseparabili amici, al cavallo e alla scimmietta, Trecce Rosse è sempre pronta ad affrontare incredibili avventure, spinta da una curiosità e da una fantasia inesauribili.

Visto il limite dei posti a disposizione, è consigliata la prenotazione telefonando al numero 392 6664211, oppure fino a venerdì 28 (dalle 10 alle 14) al numero fisso 0544-509590, o ancora inviando una mail a info@teatrodeldrago.it

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g