“Oh che paura, speriamo di non trovare qualcuno con il piede piatto o con un callo sulle dita!” Questa è l’esclamazione divertente, arricchita di simpatia dal tono di voce “caliente” riferita da Veronica Gonzalez, l’artista argentina, conosciuta per il suo “teatro dei piedi” da anni residente a Forlimpopoli, che il prossimo venerdì 9 maggio parteciperà, insieme alla sua regista, Laura Kibel alla trasmissione “Si può fare” condotta da Carlo Conti e che andrà in onda su Rai 1 alle ore 21 15.
“Ero in Turchia con la mia regista – racconta Veronica, tutta trafelata, prima di prendere quel treno che la porterà proprio a Roma, dove si terranno le prove dello spettacolo – quando mi è arrivata la proposta. Stava mettendo in scena ‘Spettacolo a quattro piedi’ e allora ho pensato che partecipare insieme a Laura sarebbe stato più divertente“.
Dopo la prima esibizione inedita a quattro piedi del prossimo venerdì, i dodici Vip che partecipano alla trasmissione sceglieranno di confrontarsi con una delle sei tecniche proposte dai sei artisti diversi presenti alla competizione. ” Non so ancora con quali Vip lavorerò – continua Veronica – per tutta la prossima settimana, fino alla gara finale di venerdì 16 maggio (stessa ora – stessa rete), ma guardando il programma, mi sembra che tutti abbiano molta voglia di divertirsi e di mettersi in gioco e per me questa è la cosa più importante”.
Teatro dei piedi, giocoleria, magia sono alcune delle discipline presenti in gara nella serata del 16 e una giuria composta da Pippo Baudo, Amanda Lear e Juri Chechi sceglierà sia il migliore tra i due Vip che si cimentano nella stessa “arte”, che il vincitore unico della serata.
Noi di Romagna Mamma avevamo già parlato con lei
In questo articolo c'è 1 commento
Commenti:
buena suerte! espero que puedan hacer que los que las elijan hagan una buena performans!
Commenta