E’ arrivato alla quarta edizione il Contest BreakDance & MIXStyle organizzato da Alessandro Loreti e Lucia D’Errico che si svolgerà sabato 28 giugno a partire dalle 14 30 al bagno Nautilus di Punta Marina (Lungomare Cristoforo Colombo,36).
“Drawn your steps 4” è dedicato ad Alessio Lunardini, il breaker dodicenne tragicamente scomparso a causa di un incidente lo scorso 22 giugno mentre attraversava la strada in bicicletta per recarsi a scuola. Il ricavato dell’evento sarà utilizzato per produrne un altro che si terrà a settembre per festeggiare quello che sarebbe stato il compleanno di Alessio.
“La giornata di sabato – racconta Stefano Lunardini, papà del ragazzino – sta diventando qualcosa di grande proprio come era nelle nostre intenzioni. Vi parteciperà un sacco di gente, anche grazie al supporto dei Lasagna Style, il gruppo con il quale ballava mio figlio, che hanno chiamato insegnanti e giudici da tutta Italia e non solo. Inoltre Viera e io ringraziamo Alessandro e Lucia che hanno pensato a noi e ad Alessio”.
Un workshop di break con Marco Gentile, un incontro di hip hop insieme a Elisa di Maio, gare, scontri, performance saranno tanti gli eventi della giornata che si susseguiranno con un unico obiettivo: ballare e divertirsi.
Per partecipare al Contest i breaker dovranno iscriversi pagando 7 euro con la possibilità di vincerne 150 in caso di salita sul podio, mentre il pubblico, se vorrà potrà contribuire alla causa di Alessio con un’offerta libera.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta