“Gaspard e Lisa” buca lo schermo di Rai Yoyo

La serie animata “Gaspard e Lisa”, in prima assoluta italiana, arriva su Rai Yoyo. La prima puntata andrà in onda lunedì 7 luglio, alle 10.30 e alle 17.35.
Gaspard e Lysa Rai Yo YoIl cartone animato racconta le avventure di un cucciolo tutto nero, Gaspard, e di una cuccioletta bianca, Lisa. I due personaggi vivono come tutti i piccoli della loro città tra casa, scuola e giardini. La serie è destinata al pubblico prescolare e i protagonisti sono gli stessi della collana di libri per bambini scritti da Anne Gutman e illustrati da Georg Hallensleben.

La produzione è composta da 50 episodi ed é prodotta da Chorion ed Impossible TV.

I due personaggi sono inseparabili e anche se a volte non sono d’accordo, sono uno accanto all’altra a sostenersi in ogni situazione, come i buoni amici.

I protagonisti vivono in un universo popolato da cani ed esseri umani dove il rapporto tra animali e persone, che potrebbe sembrare bizzarro, è invece credibile.

In questo articolo c'è 1 commento

Commenti:

  1. Sono felice che finalmente siano arrivati anche in Italia. Spero che pubblichino presto anche i libri. Ma attenzione! Gaspard e Lisa non sono ne cani ne conigli…sono Gaspard e Lisa.

Commenta

g