Un bambino di 9 anni e dopo qualche ora dal ricovero anche la nonna di 52 anni, originari di Foggia, sono morti in un incidente stradale avvenuto questa notte, poco prima delle 2.30, sull’A14, all’altezza di Castel San Pietro. Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, l’auto, un’Audi A8, era ferma sulla corsia di emergenza quando un camion ha invaso la corsia, disintegrando la parte posteriore della macchina, finita in un campo.
Il nonno, alla guida, è ricoverato ma non è in pericolo di vita, come le altre due donne, due amiche, che viaggiavano sull’Audi.
II bambino invece è morto sul colpo. La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo per duplice omicidio colposo nel quale molto probabilmente il camionista, un ungherese residente nel Modenese, sarà iscritto come indagato. Dalle prime analisi non è risultato che avesse bevuto.
LO STRAZIO DELLA MAMMA
Al quotidiano Il Resto del Carlino la mamma ha affidato il suo strazio: “Mio figlio era bellissimo. Non l’avevo mai fatto andare via di casa. Era la prima volta che si allontanava coi nonni. È stato Gesù che l’ha voluto con sé”. La donna, che ha perso sia la mamma che il figlio, ha altri due figli e spera di avere la forza di andare avanti ma chiede giustizia.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta