Conferma dall’esame del Dna: sono di Gionatan i capelli trovati sulla Mercedes

L’esito del Dna, disposto dal pm Isabella Cavallari, conferma che i capelli trovati sotto la Mercedes di Krasimir Dimitrov sono del piccolo Gionatan Lasorsa. A riportarlo oggi il quotidiano il Corriere di Romagna. Si chiudono così le indagini sulla morte del bimbo di 3 anni a Ponte Nuovo la sera dello scorso 22 giugno.

PoliziaL’arresto del 37enne bulgaro era avvenuto due giorni dopo la tragedia e recentemente gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.

La tragedia si consumò lo scorso 22 giugno, intorno alle 20.45, quando il bambino stava attraversando la strada insieme alla madre. Il bambino si trovava all’altezza dell’attraversamento pedonale a pochi metri dalla sua abitazione, su via Romea Sud, e fu colpito da una Mercedes nera, che si diede poi alla fuga. Gionatan venne travolto e trascinato per circa 80 metri. Il tutto sotto gli occhi dei propri genitori. Morì poche ore dopo in ospedale.

Al momento dell’arresto Dimitrov negò di essere coinvolto nell’incidente poi ammise di essere passato da Ponte Nuovo nelle ore della tragedia. Un’ammissione che fece presentare da parte del suo legale la prima istanza per la concessione dei domiciliari, ottenuti poche settimane fa.

Nel suo sangue si trovarono tracce di alcol.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g
To Top