“Non importa come, ma fallo sicuro”: il concorso di idee

E’ aperto il bando di concorso di idee, promosso dal tavolo inter-istituzionale HIV, per la realizzazione di materiale finalizzato a sensibilizzare la cittadinanza sulla prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili.

concorsoSono ammessi slogan, immagini, fotografie, filmati, spot, disegni e tutto quello che la creatività suggerisce. I lavori che perverranno, e che la giuria dichiarerà “pertinenti al tema”, verranno pubblicati sulla pagina Facebook dell’iniziativa mentre le opere vincitrici verranno usate all’interno delle campagne di prevenzione sul tema HIV e malattie sessualmente trasmissibili e presentate il 1° dicembre per la Giornata Mondiale di lotta all’Aids.

Il concorso è aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 15 e 30 anni, residenti o domiciliati nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma e Piacenza. E’ possibile partecipare individualmente o anche in gruppo. La scadenza per la consegna delle idee candidate è fissata per il 15 ottobre 2014.

Le opere realizzate (poster o video) dovranno essere spedite via posta a Centro Sociale Papa Giovanni XXIII, via Madre Teresa di Calcutta 1/E, oppure consegnate a mano allo stesso indirizzo.

Per scaricare il bando di concorso clicca qui.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g