Un matrimonio tanto atteso, quello della sua migliore amica, tanto che nonostante il parto non fosse molto lontano lei non voleva mancare. Ma la piccola che doveva venire al mondo ha deciso di sorprendere tutti con un arrivo imprevisto.

E’ successo a una donna inglese, Amanda Hutchinson, alla quale si sono rotte le acque proprio mentre la cerimonia stava per iniziare, in un’auto davanti all’hotel dove si celebrava la cerimonia, l’Hotel Re di Darlington.
neonatoEd è proprio qui, una volta arrivati i medici per far nascere la bimba, che le amiche della neo mamma hanno cercato di garantirle la privacy usando delle lenzuola appese ai finestrini dell’auto. Il giorno più bello della loro vita, Amanda Vasey e Steven, che sono comunque riusciti a sposarsi, lo hanno coronato con la nascita della piccola, che nonostante il modo bizzarro in cui è venuta al mondo, è sana.

Dopo la cerimonia la sposa, ancora vestita di bianco, è corsa in ospedale per assicurarsi che la sua amica e la bimba stessero bene, mentre la neo mamma si è scusata per aver ritardato il matrimonio e per essere diventata la protagonista della giornata.

Una giornata… due volte speciale per tutti!

Per l’articolo e le foto del Daily Mail clicca qui.