Forlì: la storia finisce, lui la minaccia con il coltello

Uomini aggressiviAttimi di terrore per una ragazza di 22 anni che l’altra sera, in centro a Forlì, si è vista puntare contro un coltello a serramanico dall’ex fidanzato 30enne. La storia tra i due era finita, ma la cosa non era andata giù a lui, che aveva chiesto un incontro ‘chiarificatore’ alla ragazza, che aveva rifiutato.

A quel punto il giovane ha cercato di incontrarla nei luoghi di solito frequentati da lei, finché l’altra sera non c’è riuscito. La ragazza si trovava con un’amica nei pressi dei Giardini Orselli, lui l’ha raggiunta e il colloquio si è subito trasformato in una lite, al culmine della quale il 30enne ha sfoderato un coltello.
La ragazza e l’amica sono scappate e, correndo, sono arrivate in piazza Saffi e poi in corso Mazzini, dove hanno incrociato una pattuglia dei carabinieri. Le giovani hanno chiesto aiuto ai militari, che poco dopo hanno riconosciuto e fermato il 30enne, che nascondeva il coltello nelle mutande. L’uomo è stato denunciato per molestie e minaccia grave.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g