Volge al termine il ciclo di incontri del progetto “Alimenta la Mente” organizzato alla scuola primaria di Villamarina di Cesenatico. Questa parte del progetto, interamente organizzato dall’associazione di promozione sociale Insieme per Crescere, vede coinvolti i genitori degli alunni che hanno partecipato ai laboratori e alle riprese del tg dei ragazzi che sta già andando in onda su Teleromagna il venerdì e il sabato pomeriggio.
A conclusione delle due serate di incontri sulla relazione tra alimenti e risultati scolastici, la nutrizionista Sara Biondi accompagnerà i genitori in una visita guidata tra gli scaffali del supermercato Conad di Cesenatico sabato 9 maggio per mettere in pratica quanto detto durante la formazione. Sarà quindi un’occasione importante per leggere le etichette dei vari prodotti, imparando a riconoscere e scegliere quelli più adatti alle esigenze proprie e dei propri figli.
La mattinata si dividerà in due appuntamenti; il primo alle 10 e il secondo alle 11, per permettere a tutti gli iscritti di seguire al meglio questo momento di formazione diretta e pratica.
Il progetto è finanziato da Teleromagna, Orogel, Amadori, La forlivese, Centrale del latte, Camac, Olitalia.
Per informazioni e prenotazioni contattare il Poliambulatorio Kimeya presso il quale ha sede l’associazione 0547/610024
info@insiemepercrescere-aps.org
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta