Il castello diventa magico per i bambini. E c’è anche il noleggio dei marsupi

slide2
Foto dal sito www.themagiccastlegradara.it

Torna venerdì 7 agosto “The Magic Castle Gradara”. Dopo il grande successo della prima edizione, il suggestivo castello di Gradara si veste nuovamente d’incanto, pronto ad accogliere grandi e piccini che vogliono meravigliarsi e sognare. Fino al 12 agosto in programma spettacoli, animazioni, giochi.

Le antiche mura del borgo fanno da cornice a personaggi di un mondo senza tempo. Nel castello i bambini possono giocare nel Bosco di Smeraldo, stupirsi nel Giardino delle Fate Danzanti, cercare la Cova del Drago e la Tana del Lupo fuori dalle mura, diventare un mago o una fatina nella Bottega della Magia, attraversare la Strada in Fondo al Mare o entrare nel Palazzo Scalzo, fino a rincorrere elfi erranti e accarezzare creature fantastiche.

Tra le novità di quest’anno il “Baby corner”, uno spazio per il cambio dei pannolini e l’angolo allattamento. Non solo: ci sarà anche la possibilità di prenotare e affittare marsupi, fasce e zainetti e lasciare in deposito i passeggini, un servizio offerto da Mammamamma Cattolica in collaborazione con gli altri shop Mammamamma. E non mancherà il “Dog corner”, un’area dedicata agli amici a quattro zampe, dove dissetare il proprio cane e affittare il guinzaglio e la museruola, senza i quali non può entrare nel borgo di Gradara nei giorni della manifestazione (servizio in collaborazione col canile comunale di Gradara).

Qui il programma

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g