L’amore, i viaggi, la vita: Giacobazzi-bis per i bambini cardiopatici

giacobazzi_giuseppe“Odore di mare, fil di ferro e gelsomini”. Il libro del suo autore Carlo Negri ha dato al comico Giuseppe Giacobazzi, che passa l’estate a Marina Romea, un motivo in più per partecipare a un fuori programma di “Un mare di solidarietà”, la rassegna organizzata dalla poetessa Livia Santini per sancire l’adozione dell’associazione Piccoli Grandi Cuori da parte della località balneare.

Questa sera alle 21, alle Pleiadi, il comico e il suo autore presenteranno il libro edito da ABEditore e discuteranno, più in generale, di amore, viaggi e delle grandi domande della vita.

Giacobazzi aveva partecipato alla rassegna anche il 13 luglio, facendo registrare un foltissimo pubblico. Piccoli Grandi Cuori, che al Sant’Orsola-Malpighi di Bologna si occupa di bambini con cardiopatie congenite, può essere sostenuta con l’iscrizione all’associazione o con donazioni. La prima modalità consente di usufruire di sconti in alcuni esercizi commerciali che hanno aderito alla “chiamata” di Livia Santini, conduttrice dell’incontro di stasera.

www.piccoligrandicuori.it

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g