La denuncia alle forze dell’ordine è già stata fatta. Roberto, un papà di Budrio, in provincia di Bologna, ha però prima lanciato l’allarme attraverso il gruppo Facebook “Una Budrio peggiore è possibile” dopo che il figlio di dieci anni è stato adescato da un uomo che, alla guida della sua auto, si sarebbe avvicinato al ragazzino invitandolo a entrare.
Stando al racconto del padre – riportato anche da Bologna Today e dal quotidiano “Il Resto del Carlino” – il figlio avrebbe rifiutato il passaggio, raccontando poi l’accaduto ai genitori.
Questo il testo del messaggio postato su Facebook: “Approfitto di questa pagina per segnalare un episodio che mi ha fatto rabbrividire. Mio figlio (10 anni) intorno alle 18.50 di martedì 14 settembre stava recandosi da solo a taekwondo passando da via Gramsci (da casa nostra il percorso e di 300 m) quando una macchina grigia gli ha ‘ostacolato’ l’attraversamento e un tizio sconosciuto dopo avergli chiesto che sport facesse gli ha offerto un passaggio in macchina. Fortunatamente mio figlio ha detto che stavo per arrivare (e una auto dietro in effetti stava arrivando) e così il soggetto è andato via. Ovviamente abbiamo segnalato l’episodio alle forze dell’ordine. Chiedevo se qualcuno avesse assistito a questo episodio di farmi avere notizie e comunque di alzare la guardia”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta