Pesce per la tavola delle feste? La pescheria Gambero Rosso a Ravenna lo porta a casa cotto e pulito

Tutti amano il pesce fresco, soprattutto per i pranzi e le cene durante le festività, ma non sempre si ha tempo e voglia di pulirlo e cucinarlo.

pesce frittoA Ravenna la soluzione è Gambero Rosso, la pescheria e gastronomia in via Maggiore 142 (tel. 0544 501206) dove trovare pesce fresco e tantissimi piatti pronti preparati per voi con cura e passione.

Tante le specialità, dagli antipasti ai primi, passando per il fritto e i pesci alla griglia e la paella, molto richiesta per le cene con amici, per il vostro asporto. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

solo da noi 2

 

Per Natale e Capodanno Gambero Rosso ha pensato a una offerta speciale!

natale gambero rosso

Guardate tra le tantissime specialità che Gambero Rosso può offrirvi per il menù delle vostre feste!

Cavallo di battaglia le delicate fritture, i pesci in umido e le tradizionali grigliate, sia al naturale che con impanatura. Il menù proposto da Gambero Rosso è ideale per le vostre tavole durante le prossime festività, per stupire i vostri ospiti e accontentare anche i palati più esigenti.

gambero rosso retro menu

La pescheria e gastronomia Gambero Rosso è a Ravenna, in via Maggiore 142.

prenotazioni gambero rosso

Per prenotazioni potete chiamare il numero 0544 501206!

capodanno gambero rosso 2

Da Gambero Rosso è anche possibile pranzare o fare un vero e proprio aperitivo, diverso da tutti gli altri, con tanti piatti sfiziosi di pesce fresco appena preparato.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Siete sempre di corsa e non avete tempo di passare in pescheria? Nessun problema, Gambero Rosso consegna anche a domicilio, gratuitamente, sia a casa che in ufficio! Il pesce viene consegnato in comode vaschette adatte anche per il forno a microonde.

E prima prenoti più risparmi! Effettuando l’ordine al numero 0544 501206 con almeno 4 ore di anticipo avrete diritto a uno sconto del 10%, mentre con una prenotazione di 2 ore prima del ritiro lo sconto sarà del 5%.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g