A Sant’Alberto si conclude la rassegna “Natale secondo NatuRa” come da tradizione con la grande “Festa della Befana” organizzata dal Museo NatuRa insieme a pro loco e parrocchia di Sant’Alberto. Mercoledì 6 gennaio dalle ore 14.30 il museo sarà animato da giochi, laboratori e tante attività; durante il pomeriggio la pro loco proporrà una grande merenda per tutti e la giornata si concluderà con l’arrivo della Befana. La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Fino al 6 gennaio tutti i giorni, negli orari di apertura del museo e compreso nel biglietto di ingresso, sarà attivo “Misteri sotto la neve”, il nuovo gioco quiz di esplorazione del Museo che prevede enigmi, prove da superare, ricerche e giochi da svolgere autonomamente mentre si visitano le sale della collezione, indicato dai 5 ai 12 anni.
La rassegna “Natale secondo NatuRa” è condotta e coordinata da personale della Cooperativa Atlantide. Per info e prenotazioni la segreteria di NatuRa sarà attiva ai numeri 0544 528710, 0544 529260 e alla mail natura@atlantide.net.
Mercoledì 6 gennaio a Riolo Terme alle 15 ultimo appuntamento di Natale in Rocca, “La calza della Befana”, laboratorio creativo per bambini e ragazzi per creare una calza della Befana unica. L’attività è compresa nel biglietto di ingresso. A seguire “Il circondato” spettacolo di e con JF: da solo contro tutti l’artista con l’ausilio di esilaranti gag comiche, rocamboleschi equilibri e spettacolari tecniche di giocoliera vi condurrà nella magica atmosfera del circo dove il pubblico diverrà il vero protagonista dello spettacolo. Al termine dello spettacolo merenda per tutti!
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta