E’ proprio un ometto, Max. Anzi, un uomo vero, a dispetto dei suoi quattro anni. Un uomo dolce, sensibile, attento e responsabile. Quello che, insomma, ogni donna sogna. Queste sue meravigliose e rare qualità Max le ha mostrate, appunto, nei confronti di una donna. La più importante della sua vita, almeno finora. Di più: a giudicare dall’amore e dalle attenzioni che le ha riservato, è destinata a rimanerlo a lungo: la sua mamma.
Così, come raccontano i media locali, questo bambino inglese ha scelto il giorno di San Valentino per fare alla mamma il regalo più bello. Un regalo da vero innamorato, non un ‘premio di consolazione’ perché la madre Emma si è da poco separata ed ha grandi problemi economici. Così l’ha invitata a cena e, da vero cavaliere, ha voluto pagare il conto con i suoi risparmi faticosamente accumulati nei mesi precedenti.
E’ stata la stessa madre a raccontarlo su Facebook con un post che ben presto è diventato virale ed ha strappato più di una lacrima: “Stasera Max mi ha portato a cena da Pizza Express a Torquay – scrive la donna – perché voleva trascorrere con me una serata speciale. Dopo un delizioso pasto di tre portate, mio figlio ha tirato fuori il sacchetto pieno di monete per pagare il conto. E’ stata un’emozione incredibile. Siamo stati accolti da una cameriera in lacrime che aveva notato la scena: era talmente commossa dal gesto di Max che ha voluto offrirci la cena. Quando siamo usciti dal locale ho abbracciato Max e anche io ho iniziato a piangere”. Già, come non farlo?
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta