Un bimbo di tre anni è stato lasciato in auto, legato nel seggiolino, dalla madre che intanto – incurante delle sue lacrime – era impegnata a giocare alle slot machine in un bar di Miramare. Come scrive “Il Resto del Carlino”, sono stati i carabinieri, l’altro giorno, ad accorgersi dell’auto parcheggiata con il piccolo all’interno durante un pattugliamento.
Il bambino era rosso in faccia e singhiozzava. Quando i militari sono entrati nel bar poco distante, hanno scoperto una 40enne riminese che, davanti alla domanda se fosse la sua l’auto parcheggiata fuori, non ha staccato gli occhi dal videoterminale.
“Sì, lo so, è mio figlio, ma io non posso lasciare di certo il gioco, proprio adesso che sto vincendo. Vado da lui più tardi”, ha detto la signora ai carabinieri, che hanno poi scoperto che la donna era nel bar da un’ora. La quarantenne è stata denunciata all’autorità giudiziaria per abbandono dei minori e il suo caso è stato segnalato anche al tribunale dei minorenni di Bologna. Rischia di perdere la patria potestà del bambino.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta