Tutti al muro, mamme alla mostra di street art con i marsupi

imgres-1Mamma Cult organizza, grazie alla collaborazione con Genus Bononiae, “Tutti al muro!”, un percorso 100% formato famiglia alla mostra “Street Art. Banksy & Co. – L’arte allo stato urbano” allestita a Palazzo Pepoli, il Museo della Storia di Bologna (via Castiglione 8). Il ritrovo, fino a sabato 25 giugno, è alle 10,15.

Una visita guidata nelle sale della mostra, dove anche i piccolissimi potranno partecipare grazie ai marsupi STOKKE messi a disposizione (su prenotazione), seguita da un’attività laboratoriale per bambini 3-8 anni e genitori.

Accostandosi al muro e grazie all’aiuto degli operatori, verrà tracciata la sagoma del corpo del bambino e quella di chi l’accompagna. Inventandosi posizioni particolari si potrà dare totale sfogo alla fantasia creando uno scambio divertente tra adulti e bambini. Una volta disegnato la figura, massima libertà alla creatività con colori e altro con cui personalizzare le proprie sagome. (L’attività richiede la presenza di un genitore/adulto insieme al bambino).  E intanto per i piccolissimi a disposizione una zona morbida pensata per loro e servizi igienici con fasciatoio, tutto in stile Street Art!

Info e prenotazioni (obbligatoria):

051/19936329
didattica@genusbononiae.it
L’evento partirà con un minimo di 10 bambini partecipanti.

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g