Ventimila gelati sospesi. Riparte la campagna estiva

gelateria, gelatoRiparte la campagna nazionale del Salvamamme “Lascia pagato a un bimbo un gelato. Gelato Sospeso 2.0”. Lo scorso anno sono stati consegnati circa 20.000 gelati sospesi.

Quest’anno la campagna fino al 10 settembre. Per aderire è sufficiente scaricare le due locandine del progetto e stamparle, mettere quella con la spiegazione della campagna all’esterno del locale, porre sul bancone un vaso trasparente dove i clienti lasceranno la loro donazione per il gelato sospeso. Accanto al vaso dovrà essere posta l’altra locandina con il cono.

Nel momento in cui un bimbo o una famiglia entra e chiede se ci sono gelati sospesi, solo in quel momento si emetterete lo scontrino che verrà dato alla famiglia che riceve il gelato.

Fondamentale è l’iscrizione nel network di adesioni dei gelatai e commercianti, che dovranno fornire il nome, l’indirizzo e la località del loro punto vendita.

Quest’anno è anche nata una pagina Facebook dove si possono condividere foto e commenti.

 

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g