Apertura col botto, questa sera a Marina Romea, per la rassegna “Un mare di solidarietà” organizzata dalla poetessa Livia Santini – la stessa delle Invasioni Poetiche e del progetto Rianimazione letteraria di poesia intensiva a favore dell’associazione bolognese Piccoli Grandi Cuori e con il patrocinio del Comune di Ravenna e della Regione Emilia-Romagna.
Alle ore 21, al Bar Le Pleiadi, il comico Giuseppe Giacobazzi presenterà il libro “Un po’ di me” (Sperling & Kupfer) sul quale Romagna Mamma lo ha intervistato qui. Alla serata parteciperà l’assessore al volontariato Gianandrea Baroncini.
La rassegna proseguirà mercoledì 20 luglio alle 21 con Oriano Spazzoli al Bagno Romea per l’osservazione del cielo e delle stelle. Sarà a disposizione del pubblico un telescopio con cui l’astronomo guiderà i presenti all’osservazione. Venerdì 22 luglio alle 21 all’Hotel Corallo la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi presenterà il suo libro “I maschi sono così-Penelope si è stancata”. L’evento fa anche parte del programma del festival “Donne verso il mare aperto”.
Mercoledì 27 luglio alle 21 all’Hotel La Tavernetta Mario De Santis presenta “Sciami”; introduce Matteo Fantuzzi. Domenica 7 agosto alle 5.30 alba musicale delle Femme Folk al Bagno Marisa. Mercoledi 17 agosto dalle ore 21 alla Capannina a Casalborsetti “Parole a fuoco lento“: Livia Santini e Irvin Zannoni invitano alla cena più poetica dell’estate. Mercoledi 24 agosto toccherà a Cristiano Cavina, che al bar Le Pleiadi ore 21 presenta “Pinna morsicata”.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta