Orsetto spartito sul treno, il disperato appello della mamma

orsoAppello per ritrovare un orsetto. Grazia Scanavini, una mamma di Ferrara che stava viaggiando martedì sul treno Italo 9996 Napoli-Brescia, insieme al figlio Tommaso, ha affidato a Facebook la richiesta di ritrovare Simone, l’orsetto che suo figlio ha da undici anni e mezzo e con il quale dorme la notte.

Un vero “compagno di vita” che, quando mamma e figlio sono arrivati da Bologna, non hanno più ritrovato perché il trolley che lo conteneva era sparito, rubato o preso per sbaglio.

“Cosa sia un pupazzo per un bambino (e tutta la famiglia, in questo caso) non sto a spiegarvelo: se ne avete avuto uno lo sapete, se avete un figlio lo sapete, se avete la capacità di immedesimarvi lo sapete. Vi dico solo che mio marito, la notte del terremoto del 2012, rientrò in casa durante la prima scossa per prenderlo perché mio figlio fuori di casa, nudo, ripeteva: ‘mi viene un infarto a pensare che Simone è là dentro’Come credo sia giusto fare, offro riscatto per chi saprà darci valide informazioni: quanto?  La foto di mio figlio nel momento in cui lo riabbraccerà!”

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g