Gessica Notaro torna a casa: “Giovedì voglio essere in tribunale”

 

pugno violenzaGessica Notaro, la 27enne di Rimini sfregiata con l’acido il 10 gennaio scorso, è tornata a casa. Dopo quasi due mesi di ricovero al “Bufalini” di Cesena, l’ex Miss Romagna è stata dimessa e ora si trova in un’abitazione tenuta segreta per evitare l’assalto di curiosi e giornalisti. “Non riuscivo più a restare lì dentro, ho voglia di tornare a fare la mia vita normale, di riprendere a cantare e a muovermi”, ha detto la ragazza, come scrive Il Resto del Carlino.

I familiari, al ritorno, le hanno organizzato una festa in seguito alla quale Gessica ha espresso il desiderio di uscire a mangiare sushi, anche se poi è rimasta in casa.

Giovedì 9 marzo si terrà al tribunale di Rimini l’udienza preliminare contro Edson Tavares, l’ex fidanzato accusato di averla sfregiato con l’acido. Udienza che non riguarda l’aggressione ma le accuse di stalking, minacce (e maltrattamento di animali), che avevano portato il questore di Rimini, l’estate scorsa, a emettere un provvedimento di ammonimanento, oltre all’obbligo di stare ad almeno 500 metri da Gessica.

Con gli avvocati Gessica ha detto di voler essere in tribunale.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g