Nel’ambito della Settimana mondiale dell’allattamento materno, domani in tutta l’Emilia-Romaga sono in programma i flash mob dell’allattamento. A Forlì inizierà alle ore 10.30 al Chiostro di San Mercuriale di Piazza Saffi (in caso di pioggia la manifestazione si svolgerà nella saletta adiacente), mentre, a Cesena, alle ore 10, in Piazza Giovanni Paolo II (davanti al Duomo) e, in caso di pioggia, al Centro per le famiglie, in via ex Tiro a segno.
A Rimini le mamme si potranno ritrovare per il flash mob, sempre nella giornata di domani, a partire dalle ore 10, sotto l’Arco di Augusto.
Nel bolognese i flash mob si svolgeranno a Bologna alle 10.30 in Sala Borsa, a San Lazzaro di Savena alle 10.30 al Centro Sociale Malpensa in via Jussi 33, a Porretta Terme alle 10.30 in Largo Emanuele Grassi, a San Giovanni in Persiceto alle 10.30 in Piazza del Popolo, a Casalecchio di Reno alle 11 alla Casa della Conoscenza.
A Modena appuntamento alle 10 in Piazza Grande 17, presso Informagiovani. Le ostetriche del Policlinico e dell’AUSL saranno presenti in Piazza Grande a Modena durante il flashmob nazionale; sarà garantito il servizio di mediazione culturale.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta