Rimini, donna ubriaca in auto con il figlio di tre anni

|

L’ha vista l’autista di un furgone. La donna era dentro la propria auto, ferma, con la testa sul volante mentre il figlio, tre anni, giocava con un flauto sul sedile anteriore.

Come riporta Il Resto del Carlino, quando l’uomo ha aperto la portiera ha trovato la 35enne ubriaca e l’ha accompagnata su una panchina di fronte al ristorante ‘Squadrani’, tra Santarcangelo e San Paolo. Peccato che il bimbo, che lei aveva preso in braccio, le sia caduto più volte dalle braccia.

A quel punto l’autista ha chiamato la polizia, contro la quale la donna ha però inveito con insulti e minacce: “Se mi togliete mio figlio, vi vengo a cercare e si trovo per la strada vi ammazzo”, ha urlato tra le altre cose, mollando anche qualche calcio agli agenti.

La 35enne è stata arrestata con l’accusa di minaccia, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto a fornire le proprie generalità. I servizi sociali del Comune di Rimini hanno preso in affido il bambino di tre anni. Durante la direttissima è stata condannata a sette mesi di reclusione con pena sospesa. Durante l’udienza ha raccontato di avere altri due figli, affidati però al padre.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta