A Forlì, dove c’era il Centro per le famiglie dedicato alla città, è fficialmente attivo il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese che comprende 15 comuni romagnoli:  Forlì, Forlimpopoli, Bertinoro, Meldola, Civitella di Romagna, Galeata, S.Sofia, Predappio, Premilcuore, Castrocaro terme e Terra del Sole, Dovadola, Rocca San Casiano, Portico San Benedetto, Modigiana, Tradozio.

logo centro per le famiglie romagna forlivese
Il Centro per le famiglie della Romagna Forlivese si trova in viale Bolognesi 23 a Forlì ed è accessibile nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

Nel sito www.informafamiglie.it si trovano tutte le informazioni del territorio alla sezione dedicata. Anche il centro della Romagna Forlivese cura un servizio di newsletter, dove è possibile trovare eventi, notizie e approfondimenti relativi al territorio dell’Unione e dedicati alle famiglie con bambini. Per l’iscrizione bisogna andare alla sezione “Newsletter Informafamiglie e Bambini dei Comuni della Romagna Forlivese