A Forlì, dove c’era il Centro per le famiglie dedicato alla città, è fficialmente attivo il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese che comprende 15 comuni romagnoli: Forlì, Forlimpopoli, Bertinoro, Meldola, Civitella di Romagna, Galeata, S.Sofia, Predappio, Premilcuore, Castrocaro terme e Terra del Sole, Dovadola, Rocca San Casiano, Portico San Benedetto, Modigiana, Tradozio.

Il Centro per le famiglie della Romagna Forlivese si trova in viale Bolognesi 23 a Forlì ed è accessibile nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.
Nel sito www.informafamiglie.it si trovano tutte le informazioni del territorio alla sezione dedicata. Anche il centro della Romagna Forlivese cura un servizio di newsletter, dove è possibile trovare eventi, notizie e approfondimenti relativi al territorio dell’Unione e dedicati alle famiglie con bambini. Per l’iscrizione bisogna andare alla sezione “Newsletter Informafamiglie e Bambini dei Comuni della Romagna Forlivese“
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta