Mamma picchiata dall’ex: il figlio di otto anni chiede aiuto e la salva

E’ scappato dalla stanza di albergo dove la mamma è stata aggredita e ha chiesto aiuto al portiere. E’ così che un bambino di otto anni ha salvato la vita alla sua mamma, vittima di violenza da parte dell’ex compagno che l’aveva picchiata e minacciata di tenerla in ostaggio. Dopo aver supplicato di il ragazzo di non ucciderla, il bambino è fuggito a chiedere aiuto. Sono stati il portiere dell’hotel e due clienti ad andare in soccorso alla madre, fino poi all’intervento dei carabinieri che hanno arrestato il giovane.

E’ successo a Rimini, lo scorso fine settimana. La donna, 30 anni, lombarda, aveva già lasciato da un paio di mesi il ragazzo, un ventottenne con precedenti per stalking nei confronti di un’altra ex. Ma lui l’aveva convinta a trascorrere un fine settimana insieme. Proposta alla quale la donna sostiene di aver accettato per paura che un rifiuto lo avrebbe fatto diventare violento con lei o con il piccolo.

La sera dell’aggressione, il ragazzo era uscito dall’hotel da solo e dopo essersi ubriacato è tornato in stanza e ha picchiato la ex.

Dovrà rispondere di atti persecutori, violenza privata, maltrattamento in famiglia e lesioni personali.

 

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g