Una storia che lascia senza fiato e che ha gettato nell’angoscia più totale una famiglia di Piombino che giovedì scorso ha denunciato un amico di famiglia, un ragazzo di 36 anni, da tempo baby sitter dei loro due figli di 6 e 4 anni, per violenza sessuale sul più grande.
Una vicenda dai contorni raccapriccianti, tanto più che il giovane, dal bell’aspetto e dai modi gentili, si era fatto ben volere da tutti. La coppia, entrambi stranieri, vive e lavora a Piombino dove ha un negozio. Così da tempo aveva affidato a un loro connazionale i due figli. Tre giorni fa, il giovane ha messo a letto i due bambini e ha iniziato un gioco erotico, stringendoli entrambi a sè. Salvo poi violentare con un rapporto completo il più grande. Ma è stato beccato subito: a riportare in dettaglio la vicenda il quotidiano Il Tirreno.
Non appena sono rientrati a casa i genitori hanno capito che c’era qualcosa che non andava. Il babysitter con una scusa se ne è andato subito, il bambino ha raccontato alla mamma che cosa era successo e che sentiva dolore. Portato in ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che confermare l’amaro sospetto dei genitori.
Il 36enne è stato raggiunto dai carabinieri a casa dove era in stato confusionale. Per lui sono scattate le manette.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta