- Questo evento è passato.
MiMa on ice – il Natale a Milano Marittima
6 dicembre 2015
Evento Navigation
La Rotonda di ghiaccio più grande d’Europa.
Nel suggestivo mare d’inverno mille eventi animeranno la località più glam della Riviera romagnola dal 28 Novembre al 10 Gennaio.
Dalla Rotonda Primo Maggio, cuore pulsante di Milano Marittima, si snoda a raggiera un fantastico Villaggio di Natale con il mercatino, il Giardino degli Alberi di Natale firmato da noti artisti, Casette Gourmet con specialità per palati raffinati, animazione per i più piccoli con spettacoli, giostre e la magica Casa di Babbo Natale.
Quest’anno Babbo Natale ha scelto di arrivare in Viale Gramsci a Milano Marittima.
Vieni a conoscerlo all’interno del villaggio artistico degli alberi di Natale.
Luci e colori ti aspettano!
Il Giardino degli alberi di Natale artistici, sarà in mostra per tutto Viale Gramsci con veri abeti e addobbati/interpretati da 12 artisti di fama nazionale. Coordinamento dagli artisti Massimo Sansavini e Giuseppe Bertolino nella loro veste di Art Director.
Il 6 gennaio una giuria appositamente formata da operatori del territorio, giornalisti, artisti eleggeranno il migliore albero dell’edizione 2015.
Si inizia con un record da… brivido: la Pista di ghiaccio di 900 mq che ruota letteralmente attorno alla Rotonda Primo Maggio, il cuore pulsante di Milano Marittima in versione ghiacciata.
Da qui si snoderà il villaggio di Natale.
La Rotonda di ghiaccio più grande d’Europa.
Street Food Gourmet
Aperitivi e taglieri a basi di salumi pregiati e Pata Negra, tapas di pesce nostrano, formaggio di prodotti locali, coni di fritto da passeggio, prodotti al Sale dolce di Cervia, birra artigianale Viola, vini pregiati locali, champagne, infusi, tea aromatizzati ai rhum di tutto il mondo, marmellate, mostarde e confetture artigianali, panettoni e pasticceria artigianale, dolci natalizi, pizza gourmet e cucina japan.
Il Mercatino di Natale
Viale Gramsci, Viale Matteotti, Viale Forlì, Via Ravenna, Via Milano ti aspettano con le loro proposte.