Romagna e mamma: binomio che ci piace da matti!

Ma quanto è bello andare in giro con i pupi?
C’è chi pensa che avere bimbi piccoli sia una specie di schiavitù: e se fa la popò in giro, dove lo cambio? E se urla nel bel mezzo di una mostra? E se si annoia? E, soprattutto, che si fa con nani al seguito?

Con i pupi si può fare di tutto, basta sapere dove andare e avere qualche riferimento utile su dove cambiare un pannolino, allattare o dare da mangiare. Ovviamente, quando ci sono le condizioni per farlo.
Romagna Mamma parte proprio da qui: da tre mamme a cui piace da matti andare in giro con i bimbi e che hanno deciso di condividere con tutti la stessa passione. Girando in lungo e in largo la Romagna, ci siamo rese conto che il tempo libero non era l’unico tema sul quale c’è bisogno di avere sempre informazioni utili a portata di mano. E così abbiamo deciso che tanto valesse partire dal principio, dalla voglia di avere un figlio: fecondazione assistita, gravidanza, parto. E siccome ad andare avanti ci abbiamo preso gusto sono venute fuori a ruota tutte le anime di Romagna Mamma: dove lo educo (nidi e scuole), dove lo curo, se sono in giro dove lo cambio, se ho bisogno di aiuto chi me lo dà o a chi posso darlo, dove trovo una baby sitter, una sala per festeggiare un compleanno, un baby parking. D’ora in avanti è tutto a portata di click.

La Romagna è una terra vastissima con tantissime cose da fare e tutto a un tiro di schioppo l’una dall’altra. Vale davvero la pena di viverla come se fosse un’unica grande realtà. Il nostro obiettivo, da oggi, è proprio questo: aiutarvi a far circolare le idee e gli eventi, le notizie di questa terra in formato famiglia!

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g