Ottimi risultati per le giovanili Teodora Pallavolo Ravenna che dal 27 al 29 dicembre hanno preso parte alla sesta edizione della Piceno International Volley Cup Under 14 a Offida (AP) e al 23esimo Torneo di Natale Under 16 organizzato dalla Pallavolo Rovereto con due selezioni (formate da ragazze provenienti da più gruppi).
Le Under 14 allenate da Samantha Mongiusti e Mauro Squarzoni hanno conquistato il torneo organizzato dall’Offida Volley sconfiggendo (sui campi delle città picene di Castel di Lama, Grottammare, Monsampolo e Offida) Roccafluvione, Libero Ascoli Piceno, Collemarino, Fermo, Senigallia e nella finalissima l’Annia (Ve) sempre con il punteggio di 2-0.
A Rovereto le ragazze guidate da Maria Grazia Montevecchi e Gianluca Bacchetta nella prima giornata di gare hanno sconfitto le padrone di casa del Rovereto e il Crema per 2-1, oltre all’Euroripoli Firenze per 2-1. In seguito la Teodora ha sconfitto il Buggiano (Pt) 2-0 e il Volley Club Cesena per 2-1 ma si è dovuta arrendere in semifinale all’Orovolley (Bg) per 1-2. La finale per il 3°posto è stata vinta 2-0 dalla Teodora sull’Argentario (Tn).
A conclusione dei tornei giovanili nel periodo festivo, tra il 3 e il 5 gennaio anche le Under 13 Teodora allenate da Valentina Branzanti saranno impegnate al Torneo Marcheselli organizzato dall’Idea Volley Bologna.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta