Vittorie sotto l’albero per le giovanili Teodora Pallavolo Ravenna

Ottimi risultati per le giovanili Teodora Pallavolo Ravenna che dal 27 al 29 dicembre hanno preso parte alla sesta edizione della Piceno International Volley Cup Under 14 a Offida (AP) e al 23esimo Torneo di Natale Under 16 organizzato dalla Pallavolo Rovereto con due selezioni (formate da ragazze provenienti da più gruppi).
Le Under 14 allenate da Samantha Mongiusti e Mauro Squarzoni hanno conquistato il torneo organizzato dall’Offida Volley sconfiggendo (sui campi delle città picene di Castel di Lama, Grottammare, Monsampolo e Offida) Roccafluvione, Libero Ascoli Piceno, Collemarino, Fermo, Senigallia e nella finalissima l’Annia (Ve) sempre con il punteggio di 2-0.
A Rovereto le ragazze guidate da Maria Grazia Montevecchi e Gianluca Bacchetta nella prima giornata di gare hanno sconfitto le padrone di casa del Rovereto e il Crema per 2-1, oltre all’Euroripoli Firenze per 2-1. In seguito la Teodora ha sconfitto il Buggiano (Pt) 2-0 e il Volley Club Cesena per 2-1 ma si è dovuta arrendere in semifinale all’Orovolley (Bg) per 1-2. La finale per il 3°posto è stata vinta 2-0 dalla Teodora sull’Argentario (Tn).
A conclusione dei tornei giovanili nel periodo festivo, tra il 3 e il 5 gennaio anche le Under 13 Teodora allenate da Valentina Branzanti saranno impegnate al Torneo Marcheselli organizzato dall’Idea Volley Bologna.

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g