Quello che volete sapere sul mondo dei bambini e delle famiglie, divertimento, sorprese, eventi formato famiglia: tutto concentrato in due giorni. L’anno nuovo porta a Forlì il primo grande evento espositivo dedicato a mamma, papà e bambini. Si tratta di Happy Family, due giorni – il 2 e 3 marzo – in cui la Fiera di Forlì organizza un villaggio interamente a tema. Partocinata da Comune di Forlì, Assessorato alle Politiche educative della Provincia di Forlì – Cesena e Assessorato alle Politiche per l’istruzione della Regione, Happy Family raccoglierà contributi e inizative anche del mondo della scuola, istituzioni, associazioni ed operatori del settore.
La manifestazione sarà l’occasione per presentare al grande pubblico la varietà e la qualità dei servizi per le famiglie presenti sul territorio, con la possibilità per tutti i visitatori di partecipare a laboratori, workshop e incontri con esperti di settore.
L’obiettivo che si è posta la Fiera di Forlì è creare un evento che mostrasse al pubblico tutto quello che gravita attorno al mondo dei bambini in Romagna, dalla gravidanza fino ai 12 anni. L’evento è quindi rivolto  a genitori, a chi lo vuole diventare e a chi è a un passo da esserlo. Le imprese, dal canto loro,  avranno la possibilità di interagire direttamente con il loro pubblico, con aree espositive dedicate.
Non mancheranno giochi, eventi, spettacoli, consigli utili su salute, benessere, educazione. L’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 12 anni.
Anche Romagna Mamma sarà presente alla Fiera con due giorni di eventi dedicati alla famiglia e tanto divertimento per i più piccoli.