Il Tè a teatro di Vulkano a cura di Drammatico Vegetale / Ravenna Teatro, propone l’ultimo appuntamento della stagione 2013 dedicato ai bambini e alle famiglie di Ravenna e si svolgerà al Cisim di Lido Adriano (viale Parini, 48). Domenica alle 15,30 si svolgerà lo spettacolo “Goccioline” della compagnia Società della Civetta, un appuntamento speciale per famiglie con bambini a partire dai tre anni.
Goccioline è uno spettacolo sull’acqua. Ci sono paesi dove l’acqua è tanta e dà fastidio. Ci sono paesi dove l’acqua non c’è. Ci sono solo sassi, sabbia, deserto. È un lungo cammino sull’acqua. Goccioline è uno spettacolo sull’acqua come bene primario da non sprecare, rispettare e amare.
Dopo lo spettacolo, tè e pasticcini per tutti.
Goccioline era previsto come da programma a San Bartolo nello spazio di VulKano ed è stato poi spostato al Cisim di Lido Adriano. Vulkano in occasione delle elezioni sarà luogo di seggio elettorale. L’appuntamento è realizzato grazie al sostegno del Cral del Comune di Ravenna nell’ambito dell’iniziativa “Adotta un progetto sociale – diventa un’azienda solidale” a cura dell’assessorato alle Pari opportunità e Servizi sociali del Comune di Ravenna.
I posti sono limitati. È possibile prenotare i posti ancora disponibili e non ancora esauriti in prevendita telefonando al 339 5400579 il giorno stesso dello spettacolo dalle 10 alle 12. La biglietteria apre nel luogo e giorno di spettacolo un’ora prima di inizio rappresentazione. I biglietti acquistati in prevendita non sono rimborsabili.
Info 0544 36239 info@drammaticovegetale.com
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta