Il 2 e 3 marzo a Forlì il weekend è interamente dedicato alle famiglie. Per la prima volta la Fiera di Forlì organizza Happy Family, il salone dedicato ai bambini e ai genitori dove trascorrere due giorni all’insegna di eventi, conferenze, laboratori ludico-creativi. Romagna Mamma per l’occasione propone un programma ricco di appuntamenti e tante sorprese.
Si parte sabato mattina alle 10.00 con uno spettacolo di bolle di sapone, animazione e truccabimbi a cura di Debora Lyra & Co; il pomeriggio prosegue all’insegna delle letture animate tenute dai lettori volontari di Juke Box e un appuntamento dedicato ai genitori con Ester Giaquinto, Responsabile del Servizio Dietetico Aziendale Asl di Cesena, sul tema della corretta alimentazione…il tutto seguito da una sana merenda offerta da La Coccinella Bio di Ravenna.
“Siamo davvero entusiaste di partecipare a questa importante manifestazione fieristica – dichiara Viviana Cippone, fondatrice di romagnamamma.it – perché rappresenta un esempio concreto delle numerose iniziative pensate e ideate per tutta la famiglia nel territorio romagnolo. Una fiera che propone un’ampia scelta di eventi e un programma vastissimo, in risposta alle numerose esigenze del mondo del bambino e delle famiglie in generale. Quello che proponiamo presso il nostro stand è l’estrema sintesi di quello che Romagna Mamma vuole essere: un portale interamente al servizio dei genitori e dei bambini”.
L’offerta di Romagna Mamma prosegue la domenica ancora con animazione, truccabimbi e laboratori di teatrini di carta a cura di Sabina Morgagni, burattinaia e pittrice; le immagini dei bambini verranno immortalate da Barbara Gnisci, fotografa professionista e si passerà nel pomeriggio alla decorazione di dolcetti realizzati da Camilla Rossi; il tutto si concluderà con un aperitivo a misura di bambino!
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta