L’ Harlem Shake sbarca a Italia in miniatura, il Parco tematico di Rimini, che riapre così a suon di musica la stagione: il balletto improvvisato che sta imperversando sul web di tutto il mondo. Lo staff del parco, opportunamente camuffato, è protagonista di una clip coloratissima e surreale che sarà messa online in contemporanea sul canale YouTube, sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Italia in Miniatura oggi, mercoledì 27 marzo. Nell’ Harlem Shake di Italia in Miniatura la mascotte Emme introduce curiosi personaggi che rappresentano storia, vizi e virtù degli Italiani riprodotti simbolicamente con metafore e travestimenti…esagerati.
“Esagerato!” è anche lo slogan 2013 di Italia in Miniatura che dal 29 marzo lancia il biglietto “no limits” per tornare al Parco gratis per tutta la stagione. Tutti possono usufruire della promozione: basta acquistare il biglietto (adulti 22 euro, ridotti 16 euro) e farlo personalizzare all’ingresso con la propria foto per trasformarlo in un pass valido per ogni giorno di apertura del Parco durante tutto l’anno e diventare “cittadini” di Italia in Miniatura.
Le sorprese di Pasqua non finiscono qui: nell’uovo di Italia in Miniatura c’è anche il trasporto dedicato da e per il parco: da sabato 30 marzo a martedì 2 aprile funzionerà eccezionalmente il servizio Happy Bus per Italia in Miniatura da Riccione Terme e da SanMauro Mare, via lungomare. Il biglietto andata e ritorno, dal costo di 3 Euro, può essere acquistato comodamente sull’autobus.
Per sapere gli orari del parco clicca qui
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta