La Romagna a misura di bambino, raccolta in ventimila metri quadrati di fiera. Operatori del settore insieme per regalare alle famiglie due giorni di divertimento. E che la formula pensata dalla Fiera di Forlì sia stata vincente lo dice l’affluenza: tra sabato e domenica Happy Family ha fatto il tutto esaurito.
Sono stati due giorni straordinari, sia per noi di Romagna Mamma che abbiamo potuto condividere con migliaia di bambini e di genitori il nostro progetto, che per le associazioni e gli espositori che hanno organizzato decine di eventi ed esposto decine di prodotti, unendo la formula ludica a quella commerciale. Erano presenti oltre 50 associazioni, più di 40 servizi per l’infanzia, scuole e servizi educativi, otto centri per le famiglie.
Un’esperienza da ripetere e che ci dà la convinzione che quando si fa sistema, unendo le forze per stare dalla parte delle famiglie, si vince la sfida.
Ecco un assaggio fotografico di quello che abbiamo vissuto questi due giorni tra spettacolo di bolle giganti (con Yuri e Debora Lyra), i laboratori di dolcetti di Camilla Torte, il truccabimbi con Sabina Morgagni e le letture animate con i volontari dell’associazione Juke Box.
In questo articolo ci sono 2 commenti
Commenti:
Belle foto e azzeccatissima manifestazione! Complimenti a chi ha avuto l’idea e soprattutto a tutti coloro che l’hanno resa possibile, facendo la “sauna” per due gg in quel luogo così grande del Palafiera e si sono messi a disposizione per tutti noi genitori e per i nostri bimbi!!!
Brave ragazze, anche voi avete fatto la vostra “porca” figura!!! (scherzo!).
Un salutone! Silvia
p.s. Lo sponsor del forno Ceccolini non era affatto male nel contesto :-@
Bellissimo evento. Bellissima iniziativa. Siamo venuti entrambi i giorni. Speriamo si ripeta anche il prossimo anno. Grazie a tutti gli organizzatori !!
Commenta