La bellezza durante e dopo la gravidanza entra in profumeria. Lunedì 20 maggio dalle 16 alle 17,30 nel punto vendita di Sabbioni di via IV Novembre 13 a Ravenna l’azienda Clarins terrà l’evento “Maternità in bellezza”. L’incontro sarà al piano superiore del punto vendita con la formatrice Clarins Cinzia Volponi e la responsabile del punto vendita Maria Elena Facchini. La formatrice illustrerà sia alle future mamme che alle donne che hanno già partorito come prendersi cura del proprio corpo in questo periodo fondamentale della loro vita. Parlerà di prodotti idratanti, anti-smagliature, per le gambe pesanti, di oli anti-eau e tonificanti e di come applicarli con opportune tecniche di massaggio per favorirne la veicolazione. Le donne che parteciperanno riceveranno in omaggio campioni di prodotti insieme al libro “Maternità in bellezza”.
Le profumerie Sabbioni hanno appena aderito al progetto “Amici dell’allattamento” che Romagna Mamma ha lanciato insieme al Comune e all’Ausl di Ravenna, allestendo una poltrona per allattare e un fasciatoio per consentire ai genitori di dare da mangiare e cambiare i propri bambini. Nicoletta Bartolini, responsabile Ufficio marketing per Sabbioni, ha sposato con entusiasmo il tema “maternità”: “In profumeria abbiamo sempre tenuto prodotti per mamme e bambini ma il tema è in genere appannaggio delle farmacie. Invece vogliamo investirci anche noi. Quello di lunedì speriamo sia solo il primo di una serie di eventi nei quali potremo coinvolgere anche altri marchi”.
L’area dove si terrà l’incontro è quella dove è stata allestita anche la zona per gli “Amici dell’allattamento”: lunedì sarà disponibile anche un angolo con tavolino, seggioline e qualche gioco per i fratelli e le sorelle dei futuri bimbi o dei neonati.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta