A Faenza ultimo incontro sugli equilibri della coppia dopo l’arrivo dei bambini

Si conclude oggi alle 18 il ciclo di incontri al Centro per le Famiglie di Faenza sul tema della coppia. In quest’ultimo appuntamento si parlerà di “Cosa più desidero per te. La mia esperienza di figlio nel mio essere genitore oggi”. L’incontro, gratuito, è condotto dalla dottoressa Elisabetta Ciracò, psicologa-psicoterapeuta.

Il ciclo di incontri gratuiti è stato pensato per accompagnare le mamme e i papà nell’esperienza della genitorialità. In particolare si è voluta concentrare l’attenzione delle famiglie con bambini sotto i 3 anni rispetto ad un argomento talvolta poco affrontato, ma che influenza profondamente la crescita dei bambini: la coppia, appunto. Sono stati approfonditi i cambiamenti naturali che una coppia affronta con l’arrivo del bambino, la ricerca di nuovi equilibri individuali, a due, familiari e non solo, passando attraverso le relazioni con le altre generazioni, il lavoro, gli altri affetti e le immagini di sé che si ridefiniscono nel tempo.

Iscrizione gradita allo 0546-691873/16 o scrivendo a informafamiglie@comune.faenza.ra.it (servizio gratuito di baby sitting su richiesta).

In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g