Incidente in autostrada: Tir di traverso protegge bimba sbalzata dall’auto

Una macchina quasi distrutta a causa di un incidente e una bambina di otto anni gravemente ferita. Per fortuna il primo a sopraggiungere sul luogo dell’incidente, l’autostrada A4, nei pressi di Bergamo, è stato un camionista che di fronte alla scena – l’auto in panne e il papà con la bimba ferita tra le braccia – non ci ha pensato due volte a fare manovra, mettendo il Tir di traverso per proteggere l’auto da altri veicoli che a tutta velocità avrebbero potuto piombarle addosso.

I primi a soccorrere la piccola che stando alle prime ricostruzioni effettuate, dopo l’impatto dell’auto contro il new jersey è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, sono stati dei volontari della Croce Rossa di passaggio a bordo di un pulmino. La bambina aveva urtato la testa ed era in arresto cardiaco. Poco dopo, grazie al massaggio che le hanno praticato, il cuore della piccola ha ricominciato a battere. E’ stata trasportata, dopo l’arrivo del 118, all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove è ricoverata in gravissime condizioni.

In questo articolo c'è 1 commento

Commenti:

  1. ogni tanto qualche persona brava, buona e con un pò di cuore ancora si trova……Grazie di cuore a nome di tutte le mamme al camionista….

Commenta

g