Lasciatevelo dire, mamme: quando decidete di dover aiutare una mamma in difficoltà sapete essere straordinarie. Ci avevate già lasciati senza parole quando è stato il caso di aiutare Anna, la mamma di Budrio incinta del terzo figlio e con uno sfratto esecutivo in arrivo. Ad Anna a Natale abbiamo portato roba da mangiare, un lettino da campeggio, vestiti di ogni genere e un corredino per tutto il primo anno della bambina. Cose che abbiamo raccolto in tutta la Romagna, e ancora tante ne abbiamo pronte per essere consegnate ma aspettiamo di sapere di più dello sfratto di Anna per potergliele portare.
Giorni fa, una mamma di Rimini ha postato su Facebook una richiesta di aiuto per una coppia in grave difficoltà economica e con un neonato di 40 giorni. Anche in questo caso sono arrivate decine di offerte per consegnare loro beni di ogni tipo tanto che le mamme che hanno lanciato l’appello hanno dovuto attivarsi per organizzare tre diversi punti di raccolta.
A questa famiglia in difficoltà, alla quale ci auguriamo arrivi presto anche un lavoro, arriveranno vestiti, giocattoli, spesa non deperibile. Una forza di solidarietà che si è mossa su Facebook grazie al gruppo chiuso Mamme di Rimini.
Che dire, mamme, è bello sapere che lì fuori c’è sempre qualcuno pronto a dare una mano!
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta