Restare incinta a 18 anni e non sapere che fare. Potevano esserci decine di opzioni migliori di quella che ha scelto Veronica Carrera Chaparro, la ragazza cilena di 18 anni che ha venduto per 100 euro suo figlio su Facebook.
Secondo quanto riporta la stampa locale, la donna, di Santiago, è rimasta incinta ragazzina, con i genitori che non volevano che tenesse il bambino. Così ha messo un annuncio sul social al quale hanno risposto diverse persone. La coppia scelta dalla neomamma, che ha partorito il 4 novembre scorso, si è aggiudicata il neonato per 60mila pesos, circa 100 euro, e avrebbe provveduto anche a coprire le spese del parto. Fino a quando non è arrivata la segnalazione anche alla polizia che ha intercettato i protagonisti della triste vicenda, arrestandoli prima che la transazione andasse a buon fine.
Il giudice che si è occupato del caso, Ernesto Silva, ha lamentato un aumento dei casi di compravendita di neonati in rete ma allo stesso tempo un vuoto legislativo per farvi fronte. Il lato oscuro della Rete.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta