Happy Family: dolce party da campioni allo stand di Romagna mamma

Lo scorso anno ci siamo divertiti tanto. Quest’anno faremo ancora meglio: ci lanceremo in un divertimento da campioni. A partire dagli ospiti, dalle degustazioni, dalle sorprese e, ovviamente, dai giochi dedicati ai vostri bimbi. 

Sarà un programma all’insegna dell’alta pasticceria, delle merende golose (e da campioni) ma anche del divertimento e delle foto d’autore allo stand di Romagna Mamma allestito all’interno della fiera di Happy Family  a Forlì il prossimo 1 e 2 marzo.

Sonia Balacchi

Quest’anno abbiamo deciso di puntare molto sulla sana alimentazione e sulle lezioni di cucina con una ospite d’eccezione: Sonia Balacchi, la campionessa mondiale di pasticceria, che sabato e domenica pomeriggio alle 15.30 terrà lezioni alle mamme su gelatine di frutta fatte in casa  (max 20 partecipanti).

La mattina di sabato e domenica sarà invece dedicata al divertimento con Chiara Roncuzzi (Animazioni per bambini) che dipingerà ad arte i volti dei vostri piccoli, alternando i colori alla manualità con un laboratorio per creare pupazzi dalle vecchie cravatte di papà (portatevele dietro! Max 20 partecipanti, per prenotare inviare un’email a info@romagnamamma.it, con oggetto laboratorio Chiara), e Fabio Zaganelli, in arte Fabius il giullareche lascerà grandi e piccoli a bocca aperta con i suoi spettacoli di giocoleria. 

Si continua dopo i laboratori di cucina sabato con una dimostrazione del gruppo Arab’qadabra … danza del ventre che organizza corsi, laboratori per danzare in compagnia, con donne, bambine e musicisti in un’atmosfera armoniosa che stimola gioia e divertimento.

Tutti i bambini che si fermeranno con noi a giocare allo stand saranno immortalati nelle loro pose più belle dagli obiettivi di Dimedia Studio che in collaborazione con Extracolor di Forlì  regalerà alle mamme un simpatico gadget.

Piccoli cuochi crescono. In collaborazione con Piccolocuoco.com, il portale dell’alimentazione di Romagna Mamma che per l’occasione sarà rilanciato online con una nuova grafica, lo stand ospiterà per due giorni un angolo per rifocillare i piccoli stomaci affamati:  ci sarà tanto buon latte offerto dalla Centrale del Latte di Cesena, schiacciatine e plumcake offerti dalla cooperativa La Pineta di Ravenna e, per chi ama il cioccolato tutto l’anno, ospite d’eccezione del nostro stand, una degustazione di Love Chocolate, cioccolatini della Cioccolateria  Artigianale Gardini di Forlì, pluripremiata all’International Chocolate Awards come cioccolato migliore del mondo (pancia mia fatti capanna!).

 

Se la mia città . . . occhi nella telecamera e microfono in mano, per due giorni ai genitori sarà data la possibilità di dire che cosa ne pensano dei servizi dedicati alla famiglia nella loro città e cosa migliorerebbero. Le testimonianze diventeranno un servizio che sarà messo online da Romagnamamma.it dopo la fiera.

 

Che dire, amici: iniziamo il conto alla rovescia?


In questo articolo ci sono 0 commenti

Commenta

g