Si è svolta venerdì scorso l’11esima edizione di “Coriandoli di solidarietà”, una festa in occasione del Carnevale promossa dall’Associazione Piccoli Alberghi di Qualità della Provincia di Rimini che ogni anno destina il ricavato a una diversa associazione di volontariato che opera nel territorio riminese.
Quest’anno il ricavato della serata è stato devoluto alla Fondazione San Giuseppe per l’Aiuto Materno e Infantile, ONLUS riminese che si occupa principalmente di iniziative in favore di bambini e ragazzi in situazioni di difficoltà. Oltre 200 persone hanno partecipato alla cena al ristorante “La Cava” di Vergiano dove gli stessi gestori hanno generosamente contribuito alla raccolta fondi.
Molto emozionato il presidente della Fondazione San Giuseppe Guido Fontana nel suo discorso che però ha lasciato un segno nel cuore dei partecipanti per la sua spontaneità. La presidente dell’Associazione Piccoli Alberghi di Qualità Anna Maria Biotti ha sottolineato come anche gli albergatori e nonostante i tempi abbiano a cuore la solidarietà e ogni anno rinnovino il loro impegno in questo senso. Una divertente serata anche grazie al brillante presentatore Mauro Urbinati, al clima festoso e alla buona cucina secondo la tradizione romagnola.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta