Grande successo per Happy Family, la manifestazione che si è tenuta ieri e sabato alla Fiera di Forlì. La seconda edizione ha confermato presenze importanti, con migliaia di famiglie che non hanno voluto perdersi l’appuntamento con tutto ciò che il territorio offre nel settore infanzia, sia a livello culturale che commerciale. E ovviamente c’eravamo anche noi di Romagna Mamma. Al nostro stand, grazie alla Centrale del Latte di Cesena, alla cooperativa LaPineta di Ravenna e alla Cioccolateria Gardini diForlì, abbiamo offerto la merenda a moltissime famiglie: mille bicchieri di latte, cinquemila bocconcini di merendine tra schiacciatine e plum cake e un chilo di cioccolatini.
Ad animare il nostro stand Chiara Roncuzzi di Animazione per Bambini, che ha truccato decine e decine di faccine. E poi le ballerine di Arab’qadabra, che hanno deliziato i passanti con la danza del ventre. Grande seguito anche per Sonia Balacchi, la campionessa mondiale di pasticceria femminile, che ha insegnato a mamme e bambini come preparare le gelatine di frutta in casa: molti i piccoli che si sono fatti immortalare con i cappelli da chef e i piatti pieni di caramelle appena confezionate. Applauditissimo Fabio Zaganelli, il “giocomicoliere” che ha fatto divertire con i suoi numeri moltissime famiglie.
Per noi di Romagna Mamma, la conferma che cresce sempre più l’attenzione dei genitori verso ciò che la Romagna ha da offrire in termini di attività e proposte per i bambini. Del resto lo dice anche la ricerca appena conclusa dal Centro per le Famiglie di Forlì: l’esigenza, da parte dei genitori, di luoghi, spazi, occasioni e idee per crescere insieme ai propri bambini non è mai stata così sentita.
Entro la fine di questa settimana, lanceremo sul nostro sito il video dello spot che abbiamo girato alla Fiera. Nell’attesa, non resta che dirvi: arrivederci al 2015.
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta