Con l’estate alle porte, paladine dell’estetica oppure no, la prova del costume spetta aa tutte e forse quelle che la temono di più sono le donne che hanno appena partorito. Perché non rimettersi in forma, ricordando che un corpo bello è soprattutto un corpo sano che funziona bene e che svolge tutte le sue funzioni in maniera regolare attraverso un po’ di movimento all’aria aperta, magari nel parco vicino casa? “E il bambino dove lo mettiamo” direbbero alcune. Facile il bambino lo si porta dietro.
Inizierà martedì 3 giugno alle ore 17 al Parco di Via Dragoni di Forlì un ciclo di quattro incontri dal titolo “Ginnastica al Parco col bebè” rivolto a mamme con bimbi dai 0 ai 10 mesi. Gli appuntamenti saranno tenuti da Francesca Ceccolini, riflessologa massaggiatrice e ArtCounsellor esperta in danza.
Si tratterà di quattro momenti speciali durante i quali si passerà dal rilassamento all’allungamento muscolare, dal gioco al movimento con il bambino. Sarà inoltre messi in pratica esercizi per migliorare la postura e scaricare quelle zone più stimolate dalle manovre di accudimento e non mancheranno esercizi per la riabilitazione del pavimento pelvico.
Gli incontri sono organizzati dall’associazione culturale Babylon. Per info e prenotazioni: 0543 093230 333 7918539
In questo articolo ci sono 0 commenti
Commenta