giocattoli, regali, bambole, pupazzi, giochiIn tempo di crisi e di risparmio come questi si fa di tutto per spendere meno e l’arte del riuso e del riciclo è diventata ormai alla portata di tutti. Anche chi anni fa storceva il naso all’idea di utilizzare un indumento o un accessorio che era appartenuto a qualcun altro, ora non si crea più problemi, specie se si tratta di abbigliamento e oggetti utilizzati dai bambini.

Proprio per questo giovedì 29 maggio dalle 16.00 alle 18.30 si terrà il “4° Baby Swap Party”, la festa dello scambio dedicata ai bimbi e alla gravidanza, al Centro per le Famiglie di Forlì (Viale Bolognesi, 23). Il centro ha infatti organizzato un pomeriggio in giardino con giochi, attività e letture dedicate ai piccoli mentre le mamme e i papà andranno alla ricerca di oggetti e vestiti utili ai quali ridare una seconda vita.

All’iniziativa sarà possibile scambiare abbigliamento per bambini e premaman, calzature, passeggini, seggiolini, giocattoli, tutto rigorosamente in buono stato per un massimo di 20 pezzi.Tutto ciò che rimarrà sarà donato ad associazioni che si occupano di famiglie e bambini.

Per Info: 0543/21013 – 30709 centrofamiglie@comune.forli.fc.it